Menu
Your Cart

Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg

Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
-20 % Fornibile in ca. 5-7 giorni
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
Royal Canin BHN Cavalier K.C. Junior 1.5kg
  • Stock: Fornibile in ca. 5-7 giorni
  • SKU: 8-3861
  • EAN: 3182550813051
21.50 CHF
26.90 CHF
Ex Tax: 20.96 CHF

Alimento completo per cani - Speciale Cavalier King Charles Spaniel puppies - Fino a 12 mesi di età.

La crescita è una fase essenziale nella vita del tuo cucciolo di King Charles Cavalier. Durante questo periodo chiave, il sistema immunitario del tuo cucciolo si sviluppa gradualmente. Adatto a cuccioli fino a 10 mesi, ROYAL CANIN® Cavalier King Charles Puppy è formulato appositamente per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali del vostro cucciolo in crescita.ROYAL CANIN® Cavalier King Charles Puppy contiene un complesso brevettato di antiossidanti che aiutano a sostenere le difese naturali del vostro cucciolo mentre il suo sistema immunitario si sviluppa. Arricchito con acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) e con un adeguato contenuto di minerali, ROYAL CANIN® Cavalier King Charles Puppy contiene tutti i nutrienti necessari per aiutare a sostenere una sana funzione cardiaca.Questa formula contiene una specifica combinazione di nutrienti con proteine di alta qualità (L.I.P.) specificamente selezionate per la loro alta digeribilità.Inoltre, ROYAL CANIN® Cavalier King Charles Puppy contiene crocchette esclusive, fatte su misura. La formula esclusiva contiene un chelante di calcio che aiuta a ridurre la probabilità di formazione del tartaro sui denti e sulle gengive del tuo cane.

 

COMPOSIZIONE

Proteine di pollame disidratate, riso, mais, grassi animali, proteine vegetali isolate*, polpa di barbabietola, farina di mais, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi (0,34%), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di lieviti (fonte di beta-glucani), olio di borraggine, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).

ADDITIVI (per kg)

Additivi nutrizionali: Vitamina A: 30500 UI, Vitamina D3: 800 UI, Vitamina E: 630 mg - E1 (Ferro): 38 mg, E2 (Iodio): 3,8 mg, E4 (Rame): 12 mg, E5 (Manganese): 50 mg, E6 (Zinco): 104 mg, E8 (Selenio): 0,07 mg - Taurina: 2,2 g, L-carnitina: 400 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 10 g - Additivi organolettici: Estratto di yucca: 125 mg - Conservanti - Antiossidanti.

COMPONENTI ANALITICI

Proteina grezza: 30,0% - Oli e grassi grezzi: 18,0% - Ceneri grezze: 7,6% - Fibra grezza: 1,5% - EPA/DHA: 0,4%.

Produttore
Produttore Royal Canin
Multipack NO

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha
Utilizziamo i cookie per i dati di accesso, gli ordini e altre funzioni utili. Li usiamo per la sicurezza e per l'ottimizzazione continua del negozio web. Utilizzando questo sito web, accetti di acconsentire a questo.