Restituzione del prodotto
É compito del cliente verificare la merce al momento della consegna e di manifestare riserve e reclami nell'eventualità di errori o non conformità.
Le riserve e i reclami devono essere indirizzate a noi tramite e-mail immediatamente dopo ricezione della merce e la stessa va rinviata al più tardi entro 14 giorni. É quindi necessario controllare attentamente il pacco ricevuto e se danneggiato o rovinato, avvisare subito anche la posta o il corriere che l'ha consegnato.
a) Le spese di spedizione per riconsegna della merce che si intende ritornare per motivi non a noi imputabili sono a carico del cliente.
b) Le spese di spedizione per riconsegna di merce ricevuta danneggiata o sbagliata per un errore d'elaborazione della comanda da parte di Banzai.ch sono a carico di Banzai.ch.
La merce che deve essere ritornata deve essere integra e nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballi ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). La spedizione fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente.
Attenzione non è più possibile ritornare la merce se è stata ordinata appositamente per il cliente !
Il rimborso avverrà tramite sostituzione o nota di credito.